Blog - www.visavismakeup.it/
382
page-template,page-template-blog-large-image-whole-post,page-template-blog-large-image-whole-post-php,page,page-id-382,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,paspartu_enabled,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Blog

san valentino

La gift card di San Valentino regala bellezza

Il 14 febbraio è alle porte e se sei a corto di idee per il tuo lui, proviamo noi a darti qualche spunto! Ti proponiamo la gift card di San Valentino, perchè la bellezza non è una prerogativa prettamente femminile. Anche i maschietti, infatti,  apprezzano qualche accorgimento estetico che li fa sentire più in sintonia con il proprio corpo e con il proprio “sé”.

 

Gift Card di San Valentino per lui.

Uno dei trattamenti più richiesti è, sicuramente, la tricopigmentazione.
Si tratta di un sistema innovativo per coprire la calvizia che si basa sull’utilizzo di pigmenti di colore inseriti, con un apposito macchinario, nei primi strati del derma. Il risultato è molto naturale ma, come sempre, il trattamento va eseguito solo ed unicamente da mani esperte.

 

A San Valentino regala bellezza.

Se, invece, sei tu stessa a voler offrire qualche spunto alla tua dolce metà per ricevere un regalo che ti sia utile e gradito, proponi una gift card Vis a Vis, valida per tutti i trattamenti. Sono eseguiti tutti con tecniche all’avanguardia e con grande professionalità, perchè il trucco semipermanente è una cosa seria, una scelta importante che merita mani esperte.

 

Vorresti cambiare qualcosa?

Se sei arrivata fino a qui, se sei entrata nel nostro sito è perché stavi cercando una risposta: sguardo più profondo, labbra più sensuali … insomma, qualcosa che potesse esprimere quello che senti veramente di essere. Capita di non piacersi più, a volte ci rendiamo conto di non esserci mai piaciute, ma questo è un discorso più delicato e complesso e merita un articolo a parte: sappi che bastano piccoli ma importanti accorgimenti per dare una nuova espressione ai tuoi lineamenti, alla tua espressione, quella che senti veramente tua. É per questo che, optando per un trattamento di trucco semipermanente, la scelta va ponderata seriamente. Si deve valutare con attenzione il centro estetico ed il professionista al quale rivolgersi perché è fondamentale mettersi in mani sicure.

 

I nostri trattamenti sono sicuri e garantiti.

Il rimodellamento dell’arcata sopraccigliare o un semplice contorno labbra hanno bisogno di un incontro per una consulenza. In questa mezzora sceglieremo insieme il trattamento che ti serve e le tecniche da utilizzare per non stravolgere i tuoi lineamenti o le tue espressioni, bensì per valorizzarle.

 

Acquista la tua gift card di San Valentino.

gift card di san valentino

 

 

Richiedi la tua gift card

per l’importo che preferisci:

clicca qui e contattaci

su messenger!

 

sopracciglia sottili

Sopracciglia sottili: come rimediare?

Hai abusato della pinzetta per anni e adesso ti ritrovi con sopracciglia sottili: come rimediare? Se si tratta solo di aver pazienza ed aspettare che ricrescano, il problema è risolto in pochi mesi. Se, invece, il bulbo pilifero è “stressato” a causa di una maniacale e spasmodica depilazione, nel peggiore dei casi fatta con la ceretta, allora le tue sopracciglia sottili hanno bisogno di un trattamento diverso. Eh già, perché, anche i ritrovati più miracolosi nulla possono di fronte ad un pelo che non crescerà mai più.

Vediamo come procedere, quindi, se ti ritrovi con sopracciglia che andavano di moda nel 2000 e con le quali adesso proprio non riesci a convivere.READ MORE

Rischi del trucco semipermanente

Rischi del trucco semipermanente: ecco come evitarli.

Nella tua testa questa idea frulla da un po’ ma hai ancora qualche dubbio sul da farsi. Di cosa parliamo? Dei rischi del trucco semipermanente e delle controindicazioni, se ce ne sono.

Partiamo dalle motivazioni che ti spingono a scegliere questo tipo di trattamento estetico
Hai le sopracciglia troppo corte o incomplete,  vuoi migliorare la forma delle tue labbra, non sei molto brava nel truccarti gli occhi, o semplicemente vuoi alzarti la mattina ed essere perfetta senza nemmeno pensare al make  up? Il trucco semipermanente è sicuramente la soluzione giusta, l’importante è scegliere bene le mani alle quali affidarsi.READ MORE

Sopracciglia sfumate, shading eyebrows

Nella ricerca della sempre maggiore naturalezza, i migliori operatori di trucco semipermanente hanno messo a punto tecniche innovative atte a realizzare peli che ricreano l’arcata sopraccigliare sempre più sottili, più incurvati, sempre più simili ai peli naturali delle sopracciglia. Molte donne infoltiscono l’arcata con la matita o meglio ancora l’ombretto che, se ben applicato crea un effetto molto gradevole, preciso e ben delineato. Ora questo è possibile, le sopracciglia sfumate o shading, una nuova tecnica permette di ottenere un risultato di sopracciglia delineate, ma  nelle zone centrali e superiori ben sfumate e delicate, molto diverse dalla tipica “riga” dei vecchi tatuaggi . Questo trattamento è ideale per chi è abituato a truccare le sopracciglia con l’ombretto,  per chi ha sopracciglia abbastanza folte e vuole delinearle maggiormente e migliorarne la forma,  o ancora per chi ha la pelle molto  grassa e il trattamento pelo a pelo non risulta preciso  o comunque non rimane a lungo.

       

 

 

 

Fullips, labbra da star

Il trucco semipermanente delle labbra ha raggiunto livelli qualitativi altissimi, il vecchio contorno labbra è ormai un ricordo. Anche se le tue labbra non sono perfette si crea un progetto per proporzionare e rendere simmetriche le labbra,  aumentandone lievemente il volume se necessario. La pigmentazione sarà uniforme e completa su tutta la mucosa labiale, così da creare labbra sempre perfette. Per una serata speciale, e anche per la mattina quando ti svegli e sei di corsa. Labbra perfette da mattina a sera.

 

vuoi saperne di più?

Laminazione delle ciglia

La laminazione è innanzitutto un trattamento curativo per le nostre ciglia, e poi anche estetico. Le ciglia naturali vengono incurvate verso l’alto e tinte di colore scuro, solitamente nero. I prodotti utilizzati per la laminazione delle ciglia contengono keratina e un mix di vitamine e nutrienti che, durante il trattamento le ciglia assorbono molto facilmente. Le ciglia riultano curvate verso l’alto, scure e più spesse.  Il trattamento dura circa 6 settimane. Ogni volta che lo si ripete le ciglia migliorano la loro qualità diventando sempre più consistenti.

      vuoi saperne di più?

Allungamento delle ciglia

Se hai ciglia corte o poco folte, o se semplicemente le desideri più lunghe esiste ora un nuovo sistema di allungamento delle ciglia, l’extension con applicazione di ciglia artificiali incollate una ad una sulle ciglia naturali. Con un ritocco periodico potrai avere sempre degli occhi affascinanti.  Per un effetto molto naturale è ideale l’extension one to one, ovvero un extension su una ciglia naturale. Se invece si desidera un effetto più pieno  è più adatta l’extension volume. Si applicano da tre a sei extension su ogni ciglia naturale.  Moltiplicando il numero di ciglia si ottiene un effetto molto più voluminoso e folto.  Le extension vengono applicate sulle nostre ciglia con una minima quantità di colla solitamente di colore nero. Tutti i prodotti sono sottoposti a rigorosi test di purezza e sicurezza.

 

vuoi saperne di più?