Tatuaggio delle sopracciglia pelo a pelo - www.visavismakeup.it/
Se ti stai chiedendo che cosa è la tecnica pelo a pelo e qual è la differenza fra questa e il microblading sei nel posto giusto. Ti spiegheremo tutto ciò che ti serve sapere per dare nuova forma alle tue sopracciglia. Prenota la tua consulenza gratuita!
pelo a pelo, sopracciglia pelo a pelo, trucco semipermanente, tatuaggio sopracciglia, tecnica pelo a pelo, differenza pelo a pelo e microblading,
972
post-template-default,single,single-post,postid-972,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,paspartu_enabled,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Tatuaggio delle sopracciglia pelo a pelo

sopracciglia tecnica pelo a pelo

Tatuaggio delle sopracciglia pelo a pelo

Hai già sentito parlare della tecnica per risistemare le sopracciglia chiamata”pelo a pelo“? Si tratta di un tatuaggio per migliorare la linea delle sopracciglia dall’effetto molto naturale.

 

Come si effettua la tecnica pelo a pelo.

Per ottenere un buon risultato normalmente servono 2 sedute: fondamentale è la prima, la seconda possiamo definirla più che altro un ritocco.

Come sempre si parte prima dall’analisi di:

  • lineamenti del volto
  • Incarnato della pelle
  • Linea delle sopracciglia e consistenza
  • Colore delle sopracciglia

Dopo aver firmato il consenso informato si passa alla scelta di forma e colore: in due o tre ore il tatuaggio è fatto e dovrai tornare per il secondo trattamento dopo 6/7 settimane per il ritocco.

 

Quale tipo di pelle reagisce meglio?

Le pelli grasse sono quelle che reagiscono peggio perché trattengono meno il colore: potrebbe essere necessaria una terza seduta a distanza di 6 settimane dalla seconda.  Ma noi amiamo essere perfette, quindi nulla ci spaventa quando sappiamo di aver scelto il professionista migliore. Sconsigliamo vivamente l’esposizione al sole o di fare lampade solari senza l’utilizzo di creme ad alta protezione (consiglio che vale sempre e comunque).

 

Qual è la differenza fra microblading e tatuaggio pelo a pelo?

Il microblading è una tecnica manuale, il tatuaggio pelo a pelo viene eseguito con l’ausilio di un macchinario.

penna per microblading

penna per microblading

 

tecnica pelo a pelo

tecnica pelo a pelo

 

Meglio il microblading, la tecnica pelo a pelo o la sfumatura?

Dipende sempre dal tipo di pelle ma, in generale, vale la regola che un misto fra le tecniche porti al risultato migliore.

 

Tecnica pelo a pelo: quanto costa?

Normalmente il trattamento ha un prezzo che si aggira intorno ai 400 €. Diffida da proposte economiche: se costa troppo poco ci sarà un perché e sarebbe bene non scoprirlo a tue spese.

 

Prima e dopo il trattamento

La professionista alla quale ti sarai rivolta avrà scattato sicuramente una foto “prima e dopo il miracolo”: sembra incredibile come le sopracciglia possano cambiare l’aspetto di una persona, per questo bisogna mettersi in mani sicure, onde evitare lacrime di coccodrillo poi. Se ti sei decisa a fare il grande passo chiamaci per una consulenza gratuita: siamo qui per te!

 

Lisa Bonaldi

info@visavismakeup.it