Rischi del trucco semipermanente: ecco come evitarli. - www.visavismakeup.it/
Hai intenzione di regalarti un trucco semipermanente,  ma prima vuoi sapere quali sono i rischi che potresti correre? Partiamo dalle motivazioni che ti spingono a scegliere questo tipo di trattamento estetico.
trucco semipermanente, trucco ciglia, trucco labbra, trucco occhi, rischi trucco semipermanente
746
post-template-default,single,single-post,postid-746,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,paspartu_enabled,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Rischi del trucco semipermanente: ecco come evitarli.

Rischi del trucco semipermanente

Rischi del trucco semipermanente: ecco come evitarli.

Nella tua testa questa idea frulla da un po’ ma hai ancora qualche dubbio sul da farsi. Di cosa parliamo? Dei rischi del trucco semipermanente e delle controindicazioni, se ce ne sono.

Partiamo dalle motivazioni che ti spingono a scegliere questo tipo di trattamento estetico
Hai le sopracciglia troppo corte o incomplete,  vuoi migliorare la forma delle tue labbra, non sei molto brava nel truccarti gli occhi, o semplicemente vuoi alzarti la mattina ed essere perfetta senza nemmeno pensare al make  up? Il trucco semipermanente è sicuramente la soluzione giusta, l’importante è scegliere bene le mani alle quali affidarsi.

rischi trucco semipermanente

Tutte le cose da sapere del trucco semipermanente per evitare passi falsi.

Innanzitutto è importante scegliere un centro accreditato e specializzato nel trucco semipermanente,  possibilmente che abbia molti anni di attività e che abbia una buona reputazione. La scelta che stai facendo è una scelta importante ed il professionista che si occuperà di te per risolvere i piccoli problemi che ti creano il tormento ha una grande responsabilità: quella di renderti felice!

Rischi del trucco semipermanente: 6 cose alle quali fare attenzione

  • l’operatore che esegue il trattamento deve avere un’esperienza certificata
  • deve aggiornarsi seguendo vari corsi di aggiornamento.
  • deve eseguire un progetto/disegno sul vostro viso per decidere insieme la forma ed il colore con i quali verrà eseguito il trattamento, prestando molta attenzione alla simmetria.
  • il centro deve essere pulito e rispettare le norme igieniche.
  • meglio scegliere centri di trucco semipermanente che utilizzano accessori monouso:
  • l’ago, il modulo che lo contiene, i guanti, la mascherina, la cuffietta per capelli, il lenzuolino, le coperture per lampada ecc.  vanno usati una sola volta e poi buttati.

Noi di VIS A VIS svolgiamo il nostro lavoro con passione e professionalità. Apprezziamo molto la fiducia che le nostra clienti ci dimostrano e questo per noi è il miglior biglietto da visita. Se ancora non ci conosci ma vuoi sapere come lavoriamo prenota qui la tua consulenza gratuita.

PRENOTA

Lisa Bonaldi

info@visavismakeup.it