La gift card di San Valentino regala bellezza - www.visavismakeup.it/
A San Valentino regala una gift card di bellezza: potrai usufruire dei trattamenti professionali del centro di trucco semipermanente Vis a Vis a Bolzano
Gift card di bellezza, San Valentino, Gift card, bellezza, trucco semipermanente, tricopigmentazione
778
post-template-default,single,single-post,postid-778,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,paspartu_enabled,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

La gift card di San Valentino regala bellezza

san valentino

La gift card di San Valentino regala bellezza

Il 14 febbraio è alle porte e se sei a corto di idee per il tuo lui, proviamo noi a darti qualche spunto! Ti proponiamo la gift card di San Valentino, perchè la bellezza non è una prerogativa prettamente femminile. Anche i maschietti, infatti,  apprezzano qualche accorgimento estetico che li fa sentire più in sintonia con il proprio corpo e con il proprio “sé”.

 

Gift Card di San Valentino per lui.

Uno dei trattamenti più richiesti è, sicuramente, la tricopigmentazione.
Si tratta di un sistema innovativo per coprire la calvizia che si basa sull’utilizzo di pigmenti di colore inseriti, con un apposito macchinario, nei primi strati del derma. Il risultato è molto naturale ma, come sempre, il trattamento va eseguito solo ed unicamente da mani esperte.

 

A San Valentino regala bellezza.

Se, invece, sei tu stessa a voler offrire qualche spunto alla tua dolce metà per ricevere un regalo che ti sia utile e gradito, proponi una gift card Vis a Vis, valida per tutti i trattamenti. Sono eseguiti tutti con tecniche all’avanguardia e con grande professionalità, perchè il trucco semipermanente è una cosa seria, una scelta importante che merita mani esperte.

 

Vorresti cambiare qualcosa?

Se sei arrivata fino a qui, se sei entrata nel nostro sito è perché stavi cercando una risposta: sguardo più profondo, labbra più sensuali … insomma, qualcosa che potesse esprimere quello che senti veramente di essere. Capita di non piacersi più, a volte ci rendiamo conto di non esserci mai piaciute, ma questo è un discorso più delicato e complesso e merita un articolo a parte: sappi che bastano piccoli ma importanti accorgimenti per dare una nuova espressione ai tuoi lineamenti, alla tua espressione, quella che senti veramente tua. É per questo che, optando per un trattamento di trucco semipermanente, la scelta va ponderata seriamente. Si deve valutare con attenzione il centro estetico ed il professionista al quale rivolgersi perché è fondamentale mettersi in mani sicure.

 

I nostri trattamenti sono sicuri e garantiti.

Il rimodellamento dell’arcata sopraccigliare o un semplice contorno labbra hanno bisogno di un incontro per una consulenza. In questa mezzora sceglieremo insieme il trattamento che ti serve e le tecniche da utilizzare per non stravolgere i tuoi lineamenti o le tue espressioni, bensì per valorizzarle.

 

Acquista la tua gift card di San Valentino.

gift card di san valentino

 

 

Richiedi la tua gift card

per l’importo che preferisci:

clicca qui e contattaci

su messenger!

 

Lisa Bonaldi

info@visavismakeup.it